Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio di serie D, contro la Jesina Urbano pensa alla linea verde

Non ci sarà il centrocampista D'Ambrosio colpito da un lutto familiare

redazione
Condividi su:

La domenica dei giovani. A salvezza acquisita e contro una Jesina che non ha più nulla da chiedere al campionato, il tecnico dell’Olympia Agnonese Corrado Urbano potrebbe optare per un undici verde. Il tutto in un’ottica futura che dovrebbe vedere l’allenatore ciociaro ancora alla guida del team granata. E dunque scaldano i muscoli ragazzi interessanti quali Patriarca, Ruggero Di Lollo, Di Lallo, il portiere Vitale e quel Marco Pannunzio ripresosi dall’infortunio subito nella gara di andata contro l’Atletico Trivento. Contro i marchigiani di Amaolo chi sicuramente non ci sarà è il centrocampista Michele D’Ambrosio colpito da un lutto familiare. Al suo posto Damiano Partipilo che, con Lucio Boris Di Lollo e Vincenzo Ricamato, sarà chiamato a fare da collante tra difesa e attacco. Pacchetto arretrato che ancora una volta vedrà la discesa in campo di Fabbi tra i pali, Litterio e uno tra D’Agostino e Scampamorte al centro della difesa. Pifano e Pellegrino chiuderanno il cerchio sulle corsie. In attacco Keita, Gagliano e Andrea Sivilla, tridente al quale nel giro di 48 ore potrebbe essere poposto il rinnovo del contratto.

Orlando torna a correre – Nella mattinata di ieri il capitano degli altomolisani, Antonio Orlando è tornato finalmente a correre. “Mi sento bene” ha detto Orlando agli organi di stampa a fine seduta.  Non è escluso un suo possibile impiego part-time nell’ultima giornata quando l’Olympia sarà di scena a Rimini.

Trasferta vietata -  Divieto di trasferta per i tifosi della Jesina decretato dal Casms. Era quanto ci si aspettava comunque, ancora uno strascico dei fatti post Jesina-Civitanovese del 18 marzo scorso. I sostenitori leoncelli, come già a San Benedetto del Tronto e poi ad Atessa, non potranno in Molise essere al seguito della squadra nell’ultima trasferta stagionale e penultimo appuntamento del campionato.

Il programma: San Nicolò-Miglianico, Ancona-Isernia, Atessa VdS-Teramo, Trivento-R.C. Angolana, L. Canistro-Sambenedettese, O. Agnone-Jesina, Recanatese-R. Rimini, Riccione-Civitanovese, V. Pesaro-Santegidiese.


La classifica: Teramo 72; Samb, Ancona 66; Civitanovese 62; Isernia 57; Atletico Trivento 56; San Nicolò 47; Jesina 45; O. Agnonese 42, Recanatese 42; Vis Pesaro 40; Riccione 39; Angolana 37; Atessa 35; Santegidiese 33; Miglianico 26; Luco Canistro 19; Real Rimini 5.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook