Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volley, il Caseificio Di Nucci stravince il campionato di serie C regionale

Sabato sera ultima gara prima della grande festa

redazione
Condividi su:

Tredici vittorie consecutive, 39 set vinti e uno solo perso, l’Asp Agnone stravince il campionato di serie C regionale e guadagna il diritto  (tramite ripescaggio) di partecipare al prossimo campionato di serie B2. La splendida cavalcata che ha visto protagonisti i ragazzi allenati dal palermitano,  Mariano Maniscalco si concluderà sabato sera, quando il Caseificio Di Nucci Agnone affronterà nel palasport di viale Europa l’Essepiemme Pietramelara. Una semplice formalità, o meglio una passerrella festosa per gli artefici che hanno contribuito dietro le quinte a riconsegnare all’alto Molise un torno di volley interregionale. Tra tutti sicuramente spiccano le figure del presidente, Tonino Mastrostefano e dello sponsor, Franco Di Nucci, ma un immenso plauso va all’intera dirigenza che dopo la caduta dalla serie A2 ha saputo rialzarsi. Dunque l’appuntamento è per domenica alle ore 19.
“E’ stata una stagione entusiasmante mai messa in discussione soprattutto grazie all’ottimo lavoro svolto dal nostro coach capace di valorizzare numerosi giovani del posto (vedi tra gli altri Falcioni, Di Nucci e Cerimele, ndr) – afferma il tutto fare Costantino Pierdomenico -.  Il futuro? Per ora ci godiamo questo momento poi, con il resto della società, inzieremo a valutare le eventuali strategie per il futuro”.
Oltre alla vittoria della stagione il Caseificio Di Nucci Agnone porta a casa anche la Molise Volley Cup, ed ancora da sottolineare l’attività giovanile con la partecipazione a ben cinque campionati: Under 14 e Under 16 maschile, Under 14, Under 16 e Under 18 femminile. Naturalmente la speranza è quella di tirare fuori un altro Stefano Patriarca

Condividi su:

Seguici su Facebook