L’atletica Agnone continua a correre.
I CORRIDORI DELL’Asd coinvolti nella 10 km di Campobasso.
Nonostante la festività patronale, i corridori dell’Asd Atletica Agnone, il 13 maggio, si sono spostati a Campobasso per partecipare al XIV° Trofeo Avis-Admo.
La competizione si è disputata lungo un percorso di 10 chilometri. 455 i partecipanti dei quali 8 erano appartenenti al gruppo di atleti locali.
Dei nostri, a tagliare per primo il traguardo Emidio Longo che in soli 38 minuti e 15 secondi ha raggiunto la fine del percorso. Con un tempo di 41 minuti e 51 secondi troviamo Michele Sica che viene inseguito da Pompilio Sciulli che raggiunge il punto di arrivo con soli 9 secondi di ritardo da Sica.
In gara restano Italo Pannunzio che conclude la sua competizione in 43 minuti e 36 secondi, Raffaele De Simone che arriva a destinazione in 44 minuti e 2 secondi per essere poi raggiunto da Nicola Donatelli dopo 21 secondi.
Altro risultato importante è quello di Antonio Magnacca che sale sul podio al terzo posto della sua categoria finendo la sua gara in 47 minuti e 22 secondi.
A chiudere la contesa agnonese troviamo Giovanni Labbate che raggiunge i suoi amici, che lo hanno preceduto, in 48 minuti.
Labbate si è detto soddisfatto del risultato della gara ma ha soffermato la sua attenzione sull’ottimo lavoro di Longo: “Emidio ha corso davvero egregiamente infatti è stato capace di controllare bene le sue forze fino alla fine”.