Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comune, Nunzia Zarlenga: "Non mi dimetto"

Il vice sindaco tramite facebook spiega quanto accaduto nelle ultime ore

redazione
Condividi su:

AGNONE. Resterà al suo posto. Nunzia Zarlenga non si dimette da vice-sindaco del Comune di Agnone. E’ lei stessa ad annunciarlo tramite la pagina facebook dopo le notizie circolate nelle ultime ore che volevano le sue dimissioni.
“In questi giorni – scrive Zarlenga, prima eletta con la lista ‘Nuovo Sogno Agnonese’ - è circolata la voce di mie prossime dimissioni: la voce era vera. Ci avevo pensato seriamente e sono stata vicinissima al farlo: solo la caparbietà del sindaco (a volte superiore alla mia cocciutaggine) ha evitato che protocollassi la lettera di dimissioni, imponendomi qualche giorno di standby. Niente dissidi interni (la maggioranza è a tenuta stagna) – prosegue - né motivi trascendentali: sto soltanto affrontando un serio problema familiare, legato alla salute di un mio congiunto, che mi ha fatto pensare che fosse meglio restarmene a casa per prendermene cura”.
Infine per il futuro ammette: “Ridurrò un po’ la mia presenza al Comune, ma non l’impegno: tante cose posso seguirle da casa in attesa che possa riprendere i ritmi soliti, in caso contrario bastano due minuti per scrivere due righe di dimissioni”.

Condividi su:

Seguici su Facebook