Direzione PD sulla sanità telematica, no a Toma commissario

| Categoria: Attualità
STAMPA
 
 
La direzione Pd Molise di oggi ha visto la partecipazione straordinaria del sottosegretario alla sanità Sandra Zampa, l'ex Ministro alla Salute Beatrice Lorenzin e Stefano Manai responsabile nazionale per la Formazione sanitaria.
 
"Abbiamo discusso - ha sottolineato il segretario Facciolla- della scrittura del nuovo POS e del bisogno di investimenti mirati per riportare la Salute al suo ruolo centrale. 
Noi, dal canto nostro abbiamo fatto presente la preoccupazione per la mancata separazione tra ospedali covid e non covid in Molise.
 
Si è discusso del tema del commissariamento e abbiamo valutato in maniera non del tutto positiva l'esperienza del commissariamento in Molise.
Rispetto a questo tema abbiamo ribadito come il presidente Toma sia completamente inadeguato a ricoprire il ruolo di commissario alla Sanità della nostra regione.
 
Potersi confrontare con i nostri rappresentanti nazionali su temi fondamentali, poter avere un dialogo costante e di alta qualità, notare l'attenzione alle realtà regionali e sapere di poter interloquire con loro in un dialogo continuo ci rende particolarmente orgogliosi di far parte di una comunità come questa che pone il lavoro e la salute come priorità per far ripartire il Paese". 

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK