Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trofeo San Nicandro: l’atletica Agnone quattro volte sul podio

Condividi su:

Trofeo San Nicandro: l’atletica Agnone sale 4 volte sul podio.

Otto gli atleti dell’A.s.d. Agnone che, nella giornata di domenica 10 giugno, hanno raggiunto la città di Venafro per prendere parte al 12° trofeo San Nicandro.
I nostri atleti perciò sono arrivati al traguardo in questo ordine: Maurizio Giaccio, Michele Sica, Raffaele De Simone, Antonino Magnacca, Italo Pannunzio, Domenicantonio Di Domenica, Giovanni Labbate e Angela Marcovecchio.

Abbiamo chiesto a Giovanni Labbate, presidente dell’Asd, di commentare anche questa volta la competizione: “Innanzitutto vorrei complimentarmi con gli amici dell’Atletica Venafro per aver organizzato il trofeo in modo eccellente. Per quanto riguarda la nostra gara, cosa dire? Sono orgoglioso e soddisfatto di Angela Marcovecchio, Antonino Magnacca, Raffaele De Simone e Maurizio Giaccio che si sono qualificati nelle rispettive categorie salendo sul podio. Infine, abbiamo colto l’occasione per invitare al 1°Trofeo Città di Agnone, che si terrà quest’estate, atleti laziali, campani e abruzzesi che sembrano essere interessati a questo evento sportivo.

Condividi su:

Seguici su Facebook