Capracotta, dopo il Covid si annuncia una stagione estiva all’insegna della sobrietà, ma con importanti novità. Sabato mattina a Prato Gentile la presentazione delle iniziative

| Categoria: Attualità
STAMPA
 
 
 
Un’estate particolare, originale e senza assembramenti,  una stagione per chi ama la montagna alto molisana e i suoi luoghi: si preannuncia così la ripartenza - con sobrietà - dell’estate capracottese.
Diverse le iniziative in cantiere, a cominciare dall’avvio della stagione estiva a Prato Gentile, oggetto di un vero e proprio programma di rilancio. Ma altrettante novità sono annunciate soprattutto in vista delle ormai imminenti vacanze estive. 
Ad illustrarle sarà il sindaco di Capracotta Candido Paglione. La relativa conferenza stampa è programmata per Sabato prossimo, 11 luglio 2020 alle ore 11.00, nella splendida cornice naturale di Prato Gentile. 
Saranno presenti, inoltre, rappresentanti della Pro loco, dello Sci Club e della Cooperativa Arcobaleno che dallo scorso inverno gestisce la Baita e le Piste di Prato Gentile. 

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK