È terminato oggi il viaggio in Molise con mamma de La Vita in diretta estate.
Protagoniste le super inviate Debora Ergas e Sandra Milo che anche oggi ci hanno deliziato con la loro professionalità e simpatia. Ma dove è terminato il viaggio? Da Campomarino si sono spostate a Termoli. Dove sono giunte sulla spiaggia della Cala Sveva a bordo di un pattino rosso.
A Debora la parte giornalistica. Ha illustrato le peculiarità del Castello Svevo, di epoca medievale, da sempre simbolo della cittadina adriatica. Poi il collegamento si è fatto anche culinario. Sul posto sono arrivati degli ottimi polipi al purgatorio cucinati col nero di seppia.
La simpatica e famosa attrice non ha potuto fare a meno di mangiarne uno in diretta. La sua opinione su Termoli è bellissima: acqua pulita e cittadina tenuta benissimo.
Per il Molise le quattro giornate delle occhi di gatto di RAI 1, sono state occasione di bella promozione turistica. Hanno riempito quel vuoto organizzativo che spesso è possibile scorgere su questo settore.
Il viaggio delle due inviate continua nel resto d' Italia. Ora per la promozione turistica e del territorio tocca a noi molisani.