Catalogo Swarovski, i gioielli più richiesti del 2020

| Categoria: Attualità
STAMPA

Swarovski è un marchio ormai famosissimo, specializzato nella produzione di gioielli in cristallo di altissima qualità. Al giorno d'oggi, in molti vanno sul sicuro scegliendo proprio questo brand se devono fare un regalo speciale perché sanno di fare una bella figura e di donare un qualcosa che sicuramente sarà apprezzato. Il nuovo catalogo Swarovski però contempla moltissimi gioielli che vale la pena prendere in considerazione e scegliere quello perfetto per fare un regalo davvero speciale non è sempre facile.

Oggi vediamo proprio quali sono i modelli più richiesti e venduti nel 2020, in modo da poter andare sul sicuro e scegliere il gioiello perfetto per ogni occasione.

Bracciali Swarovski: i modelli più richiesti del 2020

Per quanto riguarda i bracciali, tra i modelli più richiesti ed apprezzati nel 2020 troviamo Angelic 5567934, che si adatta a qualsiasi situazione ed è quindi estremamente versatile seppur sempre elegante e raffinato. La semplice catenina è decorata con una pietra bianca dal taglio particolare, fissata con una linea di pavè bianco. Bellissimo e versatile, questo bracciale si regola facilmente grazie alla chiusura scorrevole che lo rende ancora più originale.

Un altro modello molto apprezzato nel 2020 è il bracciale Swarovski Swapower 5568271, dall'animo giovanile ma pur sempre scintillante. Il cordino nero in poliestere è realizzato con bottiglie di PET riciclate ed è impreziosito da un esagono centrale che risplende grazie ai moltissimi cristalli. Un accessorio di stile moderno e versatile, amatissimo anche dalle più giovani.

Anelli Swarovski: i modelli più richiesti del 2020

Per quanto riguarda gli anelli, questo brand propone sempre dei modelli meravigliosi ma tra i più apprezzati del nuovo catalogo troviamo il Twist 5563911. Elegante e raffinato, è perfetto anche come regalo e non passa di certo inosservato. La base è infatti in lega di metallo anallergico, interamente ricoperta di cristalli Swarovski bianchi con placcatura rodio.

Per le amanti delle pietre più grandi invece, bellissima è la linea di anelli Swarovski Tahlia, caratterizzata dalla presenza di un solo cristallo di grandi dimensioni e di varie colorazioni a seconda del gusto personale. Della stessa collezione è possibile trovare nel nuovo catalogo anche gli orecchini e la collana da abbinare, per una parure semplicemente perfetta dal grande impatto estetico.

Orologi Swarovski: i modelli più richiesti del 2020

Non possiamo certo parlare di gioielli Swarovski senza citare i meravigliosi orologi che questo brand produce, perché meritano davvero di essere presi in considerazione. Non a caso, sono sempre più richiesti dall'universo femminile che ne apprezza l'eleganza e lo stile inconfondibile.

Tra i modelli di orologi più venduti nel 2020 troviamo Solo Tempo della collezione Cocktail: un vero e proprio capolavoro che di certo non passa inosservato. Sia il quadrante che il cinturino sono infatti tempestati di cristalli, che brillano come non mai donando un tocco di personalità e di eleganza davvero inconfondibile.

Più sobrio ma pur sempre elegante è invece l'altro modello super gettonato del nuovo catalogo ossia il Solo Tempo della collezione Crystalline, con cinturino in acciaio inossidabile e lavorazione a maglia e quadrante con cristalli.

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK