Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trofeo tra borgo e riserva: cinque altomolisani salgono sul podio

Condividi su:

AGNONE - Ogni settimana il nostro gruppo di atleti locali si muove per partecipare ai numerosi eventi sportivi che affollano il palinsesto estivo. Questa settimana l’Asd ha raggiunto Pesche di Isernia per partecipare all’8° Trofeo tra borgo e riserva.
I corridori hanno partecipato all’evento dando il benvenuto alla new entry del gruppo: Maria Lorena Iacianco, capracottese, si è unita pochi giorni fa al team alto molisano e domenica ha fatto il suo esordio, per l’appunto, nel mondo dell’atletica.
A dare inizio alla lunga carrellata di partecipanti nostrani troviamo Maurizio Giaccio che si è aggiudicato il terzo posto di categoria. Successivamente è Pompilio Sciulli a concludere la sua competizione, quasi inseguito da Nicola Donatelli. Altro successo per Antonino Magnacca che dopo Donatelli ha raggiunto il traguardo e si è aggiudicato il primo posto di categoria; pochi istanti separano Magnacca dal suo compagno di squadra Italo Pannunzio che precede, a sua volta, di pochi attimi Raffaele De Simone il quale è riuscito nuovamente a salire sul podio essendosi aggiudicato il terzo posto di categoria.
Tocca quindi ad Angela Marcovecchio solcare la linea del Finish che, per non tradire i suoi amici,  merita il primo premio della categoria alla quale appartiene. È il momento della neo-arrivata; una spumeggiante Maria Lorena Marcovecchio conclude in bellezza la sua prima contesa: il secondo posto sul podio, tra le sue coetanee, è suo.
È il presidente dell’Atletica Agnone a concludere la competizione. Ai nostri microfoni Labbate ha dichiarato: “Il trofeo è stato davvero sentito per numerose ragioni tra le quali l’esordio di Lorena che ha dimostrato che la società è in continua evoluzione. Ovviamente a Lorena vanno i nostri calorosi benvenuto e i più sentiti complimenti per questo memorabile esordio.”

Condividi su:

Seguici su Facebook