Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I Tamponi processati nella giornata di oggi sono 658. Si registrano 36 nuovi positivi, due decessi. Cinque persone guarite

Condividi su:

Aggiornamento bollettino sabato 5 dicembre ore 18:30

La situazione secondo i dati forniti dall'ASReM Ã¨ la seguente: i positivi al tampone da Coronavirus sono 5286, gli attualmente positivi sono 2774 , 10 in terapia intensiva e 56 nel reparto di malattie infettive. Attualmente ci sono 2377 guariti e 135 deceduti. Sono stati eseguiti 90383 tamponi.

I Tamponi processati nella giornata di oggi sono 658. Si registrano 36 nuovi positivi, due decessi: un uomo di 90 anni di Termoli e un uomo di 93 anni di Campodipietra. Cinque le persone guarite. 

Tre le persone ricoverate in malattie infettive e 5 quelle dimesse.

I 36 positivi sono così distribuiti: 1 Agnone, 5 Bojano, 2 Campobasso, 2 Campodipietra, 2 Campomarino, 1 Ferrazzano, 2 Isernia, 1 Monacilioni, 1 Montagano, 1 Montaquila, 1 Palata, 2 Pozzilli, 1 Roccamandolfi, 1 San Giuliano del Sannio, 2 San Polo Matese, 1 Santa Croce di Magliano, 5 Termoli, 2 Trivento e 3 Venafro.

I guariti sono 1 a Campobasso, 1 a Isernia, 1 a Monteroduni, 1 a Bojano e 1 a Ferrazzano

Condividi su:

Seguici su Facebook