Onestà e rettitudine morale: Angelo Pallotto trova una busta con 1000 euro, avverte i carabinieri. Intervista

| di Maria Carosella
| Categoria: Attualità
STAMPA

Agnone – Anziana perde il portafogli contenente circa mille euro. Concittadino dal grande senso civico lo trova ed avvisa i Carabinieri. Il concittadino con grande onestà e senso civico è  Angelo Pallotto, il titolare della omonima Tabaccheria situata sul corso principale di Agnone.

Angelo nell'intervista racconta di aver notato una busta plastificata presente sul bancone. All'apertura ha visto il contenuto, una penna, una calcolatrice e per l'esattezza 1960 euro. Ha aspettato un po' di tempo prima di avvertire i carabinieri sperando che il proprietario tornasse indietro a recuperare il denaro. Ma visto che nessuno rivendicava la somma di denaro ha informato i carabinieri della compagnia di Agnone che avendo già ricevuto la segnalazione dal proprietario del denaro, hanno ricostruito immediatamente l'accaduto.. Tutto bene ciò che finisce bene. Angelo Pallotto è noto per la sua gentilezza e cortesia  e per la sua indiscutibile onestà. La nostra solidarietà anche a chi forse pensava di aver perso per sempre una somma di denaro considerevole, probabilmente da destinare a coprire le spese per un intero mese.

Guarda l'intervista

https://www.facebook.com/altomolise

 

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK