Agnone-Comune informa: Coronavirus, due nuovi casi positivi ai tamponi antigenici. Evitare assembramenti

| Categoria: Attualità
STAMPA

Nonostante l’ottimo andamento della campagna vaccinale, la pandemia da Covid-19 continua a perdurare sull’intero suolo nazionale. Lo strumento del vaccino rimane il più utile alleato in difesa dal virus, visto il progressivo abbassamento della curva dei decessi e delle ospedalizzazioni con il procedere delle vaccinazioni.

La strada indicata dalla scienza è quindi valida, unita al rispetto delle altre regole di prevenzione quali l’uso della mascherina e l’igienizzazione frequente delle mani.

Nelle ultime ore, si sono registrati sul suolo comunale due nuovi casi di positività al Covid risultanti da tamponi antigenici rapidi. La situazione è in fase di monitoraggio, in attesa dei tamponi molecolari.

Pertanto, si invita la cittadinanza a continuare a rispettare le regole di prevenzione e ad evitare pericolosi assembramenti che si verificano soprattutto nelle ore serali. Il corpo di Polizia Municipale continuerà a vigilare con controlli più serrati, per scongiurare che nuovi focolai possano diffondersi.

 

 

 

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK