Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Eutanasia legale, la raccolta firme a favore del referendum, aderiscono i giovani per Agnone Democratica

Condividi su:

I Giovani per Agnone Democratica raccolgono firme per il referendum sull’eutanasia legale e ospitano online Marco Cappato

I Giovani per Agnone Democratica, con la collaborazione di volontari e attivisti, organizzeranno delle giornate dedicate alla raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale promosso dall’Associazione “Luca Coscioni”.

Il banchetto per le firme sarà aperto a tutti i cittadini maggiorenni, presso via Matteotti 19 ad Agnone, a partire dalle date di domenica 8 agosto dalle 18:00 e di sabato 14 agosto dalle ore 17:30.

L’obiettivo della raccolta firme è di rendere gli individui liberi di scegliere, fino alla fine. Anche nelle situazioni più difficili e drammatiche.

Nell’ottica di sensibilizzare la cittadinanza sull’importante tema dell’eutanasia legale, i giovani attivisti trasmetteranno sulla Pagina Facebook “Giovani per Agnone Democratica” una diretta con Marco Cappato, esponente dell’Associazione “Luca Coscioni”, per un approfondimento sentito e partecipato. Il live streaming, in collaborazione con Zona Rossa WebTv, è fissato alle ore 17:00 dell’8 agosto prossimo.

Condividi su:

Seguici su Facebook