E' con questa nota che Candido Paglione sindaco uscente di Capracotta, annuncia la sua ricandidatura nella tornata elettorale per le amministrative previste per i giorni 3-4 di ottobre. Con la sua lista "Capracotta viva", candidature vecchie e nuove. Sono 8 uomini e due donne. A "Capracotta viva" si contrappone la lista dei componenti delle forze dell'ordine "Insieme" guidata da Massimiliano D'Achille
"Con la presentazione della lista “Capracotta Viva”, avvenuta ufficialmente oggi, ci ri-candidiamo alla guida di Capracotta per i prossimi cinque anni.
Gli anni trascorsi sono stati importanti e pieni di impegno per il nostro paese. Adesso vogliamo guardare avanti con rinnovato entusiasmo, perché abbiamo seminato molto e siamo consapevoli che i progetti avviati meritano di essere portati a termine. Vogliamo dare continuità amministrativa per poter raccogliere, tutti insieme, i frutti dell’importante lavoro che abbiamo fatto. Vogliamo farlo guardando ai valori alti della politica, all’importanza dell’impegno civico e alla capacità di mettersi a disposizione per il bene della nostra comunità.
Ringrazio, per questo, coloro che hanno scelto di candidarsi e di accompagnarmi in questa nuova avventura.
Viva Capracotta.
1 Pasquale Di Nucci
2 Marino Amicone
3 Nicola Beniamino
4 Alessio Comegna
5 Maurizio De Renzis
6 Amato Nicola Di Tanna
7 Pierino Di Tella
8 Giampietro Fiadino
9 Vincenza Giuliano
10 Michela Romandino"