"Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita",17 settembre

| Categoria: Attualità
STAMPA

 

Il 17 settembre 2021 sarà celebrata la "Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita", il cui segno distintivo è l’illuminazione in colore arancione di punti di riferimento e prevede iniziative di sensibilizzazione aderendo alle indicazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

In tale ottica il 17/09/2021 verranno illuminati in colore arancione i Consultori aziendali e la facciata dello storico edificio attuale sede centrale dell’Azienda a Campobasso, simbolo della sua storia e della sua identità.

Il tema scelto per l’edizione 2021 è “Cure materne e neonatali sicure”, e lo slogan proposto “Agisci adesso per un parto sicuro e rispettoso”.

In tale ambito Regione Molise ed ASREM pongono l’accento sul tema della sicurezza del vaccino per madri e neonati volto alla protezione di entrambi dai rischi della malattia da Covid-19.

Per sottolineare l’importanza dell’evento è stato predisposto materiale divulgativo con il coinvolgimento attivo delle utenti come testimonial della campagna di comunicazione e sensibilizzazione.

 

 

 

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK