Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capracotta - A chiusura della scuola i bambini dell'infanzia spiegano agli adulti il rispetto dell'ambiente

Paglione: Bravissimi i bambini nel ricordarci l’importanza delle azioni quotidiane in difesa del pianeta, a cominciare dalla corretta raccolta differenziata dei rifiuti.

Condividi su:
Oggi, a pochi giorni dalla conclusione dell’anno scolastico, le bambine e i bambini della Scuola dell’Infanzia  di Capracotta  hanno dato un’autentica lezione di educazione ambientale.  Il sindaco Candido Paglione ha cosi' commentato l'evento: "Sono stati bravissimi nel ricordarci l’importanza delle azioni quotidiane in difesa del pianeta, a cominciare dalla corretta raccolta differenziata dei rifiuti.
Ringraziamo la dirigente scolastica, le maestre e tutto il personale della scuola per il prezioso lavoro di educazione e formazione a favore dei nostri bambini."
Condividi su:

Seguici su Facebook