Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Anziano scomparso ieri da una casa famiglia, è stato ritrovato

L’uomo si era allontanato a circa 6 km dalla casa di riposo dove alloggia

Condividi su:

 

 

Alle ore 01:30 circa di oggi, è stato ritrovato, in agro del Comune di San Martino in Pensilis, il sig. Benaduce Leo, allontanatosi, nel tardo pomeriggio di ieri, da una casa-famiglia di quel Comune.

Appena ricevuta la segnalazione, è stato immediatamente attivato il Piano provinciale di ricerca persone scomparse, con il coordinamento della Cabina di Regia della Prefettura e con la partecipazione delle Forze di polizia – Questura, Comando provinciale dei Carabinieri, Comando provinciale della Guardia di Finanza, Polizia Stradale - del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, del Servizio regionale di Protezione Civile, del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, dell’Anas, del Comune di San Martino in Pensilis, della Provincia e del Servizio di emergenza Territoriale 118.

La macchina dei soccorsi, messa a punto nell’immediatezza della segnalazione e con il coordinamento tecnico delle attività di ricerca effettuato, sul posto, dal Comando Compagnia CC di Larino, ha consentito di fronteggiare in maniera efficace e corale la complessa situazione, conclusasi con il ritrovamento dello scomparso.

Vivo ringraziamento va rivolto a tutte le componenti del soccorso intervenute.

 

 

Campobasso, 23 novembre 2022

 

 

 

 

 

                                                                                             

Condividi su:

Seguici su Facebook