Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concorso scolastico "Eu tube", i video degli studenti agnonesi che raccontano l'Europa. Metti il tuo like!

Condividi su:
Concorso Scolastico “Eu  Tube” spiegato dall'eurodeputato Aldo Patriciello. Anche  le scuole superiori agnonesi hanno prodotto dei bellissimi video a tema,  aiutiamoli a vincere , potranno andare a Bruxelles per seguire da vicino i lavori del Parlamento europeo, e sono previsti anche premi per i tre #istituti di appartenenza degli studenti autori dei tre video che otterranno il punteggio complessivo più alto. Allegato il  video Toghether, to get there di Sophia, Marika e Simone,  dell'istituto omnicomprensivo  "G D'Agnillo" di Agnone. 
 
 
 
"Concorso scolastico "EuTube", pronti a volare a Bruxelles?
Care ragazze, cari ragazzi,
prima di tutto permettetemi di ringraziarvi: la vostra partecipazione così numerosa ed entusiasta è per me motivo di grande orgoglio.
I lavori che avete inviato sono di una bellezza rara e allo stesso tempo genuina. L'Europa che avete raccontato con passione, originalità, senso critico e tanta creatività è un'Europa su cui credo valga la pena di impegnarsi fino in fondo. Di questo ve ne sono grato.
Ecco i prossimi step:
☑️I video pervenuti e caricati su #Facebook e #Instagram potranno essere condivisi, commentati e visualizzati fino al prossimo 9 aprile 2023;
☑️Al termine di questo periodo saranno valutati da un'apposita #commissione di esperti del Parlamento europeo;
☑️I lavori che otterranno il maggior numero di like, visualizzazioni e condivisioni avranno una maggiore possibilità di vincere (gli altri criteri di valutazione li trovate nel regolamento pubblicato sul sito www.patriciello.it ) ;
☑️Una volta che la commissione avrà completato il lavoro di valutazione, proclamerò i #vincitori attraverso un video messaggio che pubblicherò sui miei canali social nei giorni che vanno dal 17 al 20 aprile 2023.
☑️Oltre agli studenti premiati che avranno la possibilità di venire a Bruxelles per seguire da vicino i lavori del Parlamento europeo, sono previsti anche premi per i tre #istituti di appartenenza degli studenti autori dei tre video che otterranno il punteggio complessivo più alto.
Che altro dire? Non mi resta che augurare buona fortuna a tutti!!
Condividi su:

Seguici su Facebook