Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Orrore a Schiavi: gatto impalato su una ringhiera

Condividi su:

SCHIAVI DI ABRUZZO - La parola disgusto rischia di non essere sufficientemente forte ed appropriata per descrivere quanto avvenuto a Schiavi di Abruzzo: un gatto nero infilzato su una ringhiera.

La macabra scoperta è stata fatta in una stradina interna del paese. Il corpo ormai senza vita del povero animale appare trafitto dagli spuntoni metallici di una recinzione. Un'immagine forte e disgustosa, che però consapevolmente mostriamo ai lettori proprio per denunciare il comportamento di un ignoto abitante di Schiavi.

Due gatti morti sono stati notati, nei giorni scorsi, all'interno di un terreno proprio al di sotto di via Sant'Antonio. A di stanza di pochi giorni le due carcasse erano sparite, o meglio, erano state spostate. Ed oggi, infatti, una di esse, è infilzata su una recinzione metallica poco più in là. Evidentemente qualcuno ha prima ucciso, magari avvelenandoli, i due gatti e successivamente, nel tentativo maldestro di disfarsi delle carcasse, le ha letteralmente lanciate verso la recinzione metallica. Un gatto è rimasto infilzato sugli spuntoni, mentre l'altro è precipitato al di sotto e ora giace sulla scalinata esterna di una casa privata.

Un fatto di inaudita violenza sugli animali, che pone, a questo punto, anche problematiche di ordine sanitario.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook