Intorno alle 14 di oggi si è verificato un grave incidente sulla SS85, il cui bilancio ha visto coinvolte due persone ferite. L'evento ha richiesto un rapido intervento da parte dei Vigili del Fuoco di Isernia per estrarre i feriti dalle lamiere contorte dei veicoli coinvolti.
Le vittime sono state prontamente assistite dal personale del 118 e trasportate d'urgenza presso l'ospedale più vicino per ricevere le cure necessarie.
La dinamica dell'incidente ha richiamato sul posto sia la Polizia Stradale che il personale dell'Arma dei Carabinieri, impegnati nella ricostruzione degli eventi e nell'assistenza alle vittime.
Data la gravità della situazione, l'Anas, in collaborazione con le forze dell'ordine, ha deciso di deviare il traffico nel centro cittadino al fine di garantire la sicurezza degli automobilisti e agevolare l'intervento dei soccorritori.
Dopo un'operazione che ha richiesto tempo e impegno, la strada è stata finalmente riaperta al transito alle 15:45, consentendo il regolare ripristino della circolazione veicolare.