Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agnone saluta Pietrino Porfilio come nuovo coordinatore della Polizia Municipale

Condividi su:

 

Nel mese di gennaio 2024, Agnone ha dato il benvenuto al suo nuovo coordinatore della Polizia Municipale, Pietrino Porfilio. La nomina di Porfilio è arrivata in sostituzione di Umberto Guerrizio, il quale ha assunto altre funzioni.

Pietrino Porfilio è una figura ampiamente conosciuta e rispettata nella comunità agnonese. Da molti anni, lavora presso il comando dei vigili urbani di Agnone, dimostrando competenza e dedizione nel suo operato. La sua presenza quotidiana sulle strade della città è diventata un punto di riferimento per i cittadini, poiché rappresenta un simbolo di sicurezza e legalità.

La Polizia Municipale svolge un ruolo cruciale nel garantire la sicurezza urbana e promuovere la convivenza civile. Oltre a ciò, si impegna attivamente nella conservazione del patrimonio artistico e nel mantenimento del decoro urbano. 

La nomina di Pietrino Porfilio come nuovo coordinatore della Polizia Municipale è stata accolta con piacere dalla comunità agnonese, che augura a lui tutto il successo in questo nuovo incarico. La sua presenza costante sul territorio è un incoraggiamento per tutti i cittadini a rispettare le regole e a contribuire alla sicurezza e al benessere della città.

Auguri a Pietrino Porfilio da parte di tutta la comunità agnonese per questo nuovo e importante incarico.

Condividi su:

Seguici su Facebook