Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agnone, via alle selezioni per assistenti domiciliari e OSS nell’ambito del PNRR: candidature aperte

Condividi su:

 


Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI), costituito dal Consorzio Magma Società Cooperativa Sociale e da Social Care – Società Cooperativa Sociale a r.l., avvia la selezione di assistenti domiciliari e operatori socio-sanitari (OSS) per le attività previste dal progetto “Rafforzamento dei Servizi Sociali domiciliari per garantire la dimissione anticipata assistita e prevenire l’ospedalizzazione”, finanziato dal PNRR – Misura 1.1.3.

Il progetto, coordinato dall’Ambito Territoriale Sociale di Agnone, in qualità di Ente Capofila per tutti gli ATS della Regione Molise (Agnone, Campobasso, Isernia, Larino, Riccia-Bojano, Termoli e Venafro), mira a potenziare l’assistenza territoriale domiciliare, elemento chiave per garantire continuità di cura e alleggerire la pressione sulle strutture ospedaliere.

La selezione del personale avverrà tramite colloqui conoscitivi, finalizzati a valutare non solo il percorso professionale, ma anche le motivazioni personali e le attitudini dei candidati. Saranno contattati esclusivamente i profili ritenuti in linea con le esigenze progettuali, sulla base del curriculum presentato.

Per partecipare, è necessario compilare la domanda (Allegato A) in carta semplice, allegando:

Curriculum vitae in formato europeo

Eventuale certificazione attestante i requisiti specifici

Certificato C2 storico (se disponibile)

Documento di riconoscimento in corso di validità

La candidatura dovrà riportare la dicitura:
“Candidatura per il profilo di (indicare il profilo prescelto) – Progetto 1.1.3 AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI AGNONE (IS), CUP n. C14H22000070001”

Le domande potranno essere inviate via email all’indirizzo:
? assistenzadomiciliare@cooperativaassel.org
oppure consegnate a mano presso gli uffici di:
? Via Luigi D’Amato 5/C - 86100 Campobasso

Una nuova occasione per i professionisti del settore socio-sanitario di contribuire attivamente al rafforzamento dell’assistenza territoriale molisana.

Condividi su:

Seguici su Facebook