Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Termoli Summer Festival: Luchè e la forza del suo rap alla prima serata

Condividi su:

È iniziato sotto il segno del rap il Termoli Summer Festival, che ieri sera, 22 luglio, ha visto salire sul palco dell’Arena del Mare uno dei protagonisti più autorevoli della scena urban italiana: Luchè. Dopo aver infiammato lo Stadio Maradona di Napoli con oltre 40.000 spettatori lo scorso 5 giugno, il rapper partenopeo ha scelto Termoli come prima tappa del suo tour estivo, richiamando un pubblico numerosissimo e profondamente partecipe.

Con la forza scenica che lo contraddistingue, l’artista ha proposto una scaletta intensa, spaziando tra i brani più amati della sua carriera e diversi pezzi tratti dal suo ultimo album “Il mio lato peggiore”, già certificato oro. Tra i brani più applauditi della serata non sono mancati successi come “Anno fantastico”, “Non siamo uguali”, “Che Dio mi benedica” e l’acclamata “Nessuna”, cantata a gran voce da un pubblico compatto e coinvolto.

Ad aprire la serata, il dj set di Night Skinny e l’esibizione live di CoCo, che hanno saputo creare fin da subito un’atmosfera intensa e vibrante. Poi il testimone è passato a Luchè, che ha tenuto la scena con una performance serrata, capace di alternare momenti più intimi a esplosioni sonore, restituendo tutta la forza espressiva del suo repertorio.

Una partenza esplosiva per la terza edizione del Termoli Summer Festival, che prosegue questa sera con Lucio Corsi e si chiuderà domani, 24 luglio, con Nayt. Nato nel 2023, il festival si conferma un punto di riferimento per la musica live nel Molise, capace di attrarre artisti di primo piano e un pubblico sempre più numeroso. La tappa di Luchè ha alzato l’asticella. Il resto è già attesa.

Condividi su:

Seguici su Facebook