Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agnone lancia la sua prima edizione del "Got Talent": sul palco giovani artisti e talenti locali

Condividi su:

 

 

 

Agnone (IS) – La città di Agnone si prepara a scoprire i talenti nascosti del suo territorio con la prima edizione di "Agnone's Got Talent". L'evento, organizzato dai giovani di Agnone, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco, si terrà martedì 19 agosto 2025, alle ore 21:30, in Largo Sabelli.

La serata è un invito a chiunque abbia "voglia di cantare, suonare, ballare, recitare" per esprimere liberamente il proprio talento. Il motto dell'evento è "Getta la maschera e svelaci il tuo temperamento da SHOWMAN".

L'evento sarà presentato da Loredana Marcovecchio e Paolo Porrone, con la direzione artistica di Fabio Verdone. La regia audio e video sarà a cura di David Di Mario e Gabriele Iaciancio, mentre l'organizzazione generale è affidata ad Alfredo Labbate e Felice Longo.

Per i partecipanti, il primo classificato riceverà un premio di 300€, ma ci saranno riconoscimenti per tutti i concorrenti. Il termine ultimo per iscriversi era fissato per il 10 agosto. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la Pro Loco di Agnone.

Condividi su:

Seguici su Facebook