Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Corriamo per l’oro: l’Atletica Agnone due volte sul podio

Condividi su:

Corriamo per l’oro: l’Atletica Agnone sale due volte sul palco
Generalmente ogni lavoratore passa il proprio 1° maggio a casa, spegnendo le sveglie, rilassandosi oppure, perché no, godendo del primo sole quello che da quasi fastidio sulla pelle perché durante i mesi invernali si è persa l’abitudine di sentirlo addosso.
Abbiamo scritto “generalmente” perché non tutti fanno questo; ne sono esempio i 10 atleti del gruppo Asd Atletica Agnone che nella giornata di ieri hanno raggiunto la vicina San Salvo per essere partecipi alla V edizione della Corriamo per l’oro.
Forse, alcuni di voi si staranno chiedendo: come sono andati i nostri amici e concittadini?
Maurizio Giaccio taglia per primo il traguardo (00.40.07) seguito a ruota da Pompilio Sciulli (00.40.56). Poco meno di tre sono i minuti che separano il pescolano Sciulli dal Castiglionese Fortunato Donatelli (00.43.22). Giunge quindi al termine anche la gara di Nicola Donatelli (00.44.21) che precede di 20 secondi il concittadino Antonino Magnacca (00.44.41). Un minuto e 4 secondi dopo, è Raffaele De Simone(00.45.45) che giunge alla fine precedendo la coppia formata da Angela Marcovecchio ed Italo Pannunzio (entrambi 00.48.59). Qualche attimo di attesa è la squadra vede arrivare Domenicantonio Di Domenica (00.50.28) e Nicola Lalli (00.50.35) che chiude la batteria locale.
A quanto ci risulta, finora, i tra i 541 partecipanti all’edizione 2013 di Corriamo per l’oro ben 2 dei 10 atleti del nostro gruppo è potuto salire sul palco per ritirare la premiazione. Stiamo, infatti parlando, di Angela Marcovecchio classificatasi come 2° della categoria F45 e Antonino Magnacca, 1° della categoria M65.
Da Altomolise.net un sentito complimento ai due atleti che ieri hanno tenuto alto il nome del gruppo locale di corridori.

Condividi su:

Seguici su Facebook