Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Montenero di Bisaccia, gli Après La Classe in concerto per la festa di San Paolo Apostolo

La band salentina si esibirà lunedì 29 giugno alle 21:30 in piazza San Paolo con ingresso gratuito.

Condividi su:

Dopo aver incendiato piazze e festival in tutta Italia con il “Casa di Legno Tour”, gli Après La Classe tornano a spingere forte dal vivo, pronti a scrivere un nuovo capitolo del loro viaggio. Lunedì 29 Giugno alle ore 21:30 con ingresso gratuito, saliranno sul palco di piazza San Paolo a Montenero di Bisaccia in occasione della festività di San Paolo Apostolo.

Un ritorno naturale, fatto di sudore, musica e connessione vera con il pubblico, che da sempre rappresenta il cuore pulsante della band. A segnare questa nuova fase è il nuovo singolo “Fore de capu”, uscito da pochi giorni e realizzato insieme a Anthony B, leggenda della scena reggae mondiale.  Un incontro che unisce Salento e vibrazioni internazionali, radici e sound globale, dando il via al “Fore de Capu Tour 2026”, pronto a portare ancora una volta tutta l’energia degli Après La Classe sui palchi, tra gente, bassi potenti e vibrazioni positive, confermando la band come una delle realtà live più solide della scena musicale italiana. 

Il percorso degli Après La Classe inizia nel 1996 nel Salento e si sviluppa attraverso una carriera intensa fatta di dischi, tour e una forte identità live. Negli anni la band ha costruito un sound riconoscibile che mescola reggae, rock e sonorità mediterranee, diventando un punto di riferimento della scena italiana. Brani come Mammalitaliani, Paris, Alma Latina, per citarne alcuni, raccontano un percorso artistico capace di unire energia, impegno e contaminazione musicale, conquistando pubblico in tutta Italia e anche all’estero. 

Nel corso della serata saranno presenti stand gastronomici che apriranno i battenti già dal giorno 28 giugno; per l'occasione sarà presente l'orchestra Italia Star.

Condividi su:

Seguici su Facebook