Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Crazy and Crazy su AgnonArt: trentasei stand esporranno i loro prodotti

Condividi su:

AGNONE - Tornano finalmente, dopo giorni di trepidante attesa, Le Notti Arancioni che, negli anni passati, hanno attirato un discreto numero di presenze ad Agnone.

Quest’anno, però, c’è una novità che renderà speciale la prima Notte Arancione, quella di stasera. Stiamo parlando di “AgnonArt” la mostra-mercato per hobbisti organizzata due cittadine, le Crazy and Crazy, e il Centro Studi Alto Molise nonché il patrocinio del comune di Agnone.

Saranno 36 gli espositori che parteciperanno alla mostra-mercato di cui ben 28 competeranno per il premio ‘Bancarella’. Tra coloro che non sono in gara, ci saranno anche 4 associazioni che saranno premiate per aver partecipato, un riconoscimento offerto personalmente dagli amministratori comunali.

Cosa si potrà acquistare questa sera?
“Troverete di tutto:bigiotteria(confezionata con materiali vari, anche con prodotti da riciclo),borse(di pelle,di stoffa,di fettuccia ecc.), cucito creativo, ricamo, uncinetto, tombolo, ceste di vimini, sassi dipinti, pittura su stoffa, oggetti con la lavanda, glitter tatoo, cappelli e accessori vari, pachtwork, porcellana fredda e perfino presepi artistici!Insomma ce n'è per tutti i gusti. Tutti gli oggetti sono rigorosamente eseguiti a mano, sono frutto della fantasia e creatività degli hobbysti per cui diventano pezzi unici!”

Organizzare un mercatino come questo non deve essere facile; ora che siete agli sgoccioli, come vi sentite?
“Come ci sentiamo?Agitatissime! Come la giuria del CSM che non avrà lavoro facile. Speriamo che tutto vada per il meglio. E se errori o manchevolezze ci saranno, li prenderemo come insegnamento per la prossima volta.”

Non resta che andare questa sera, dalle ore 20 circa, lungo Corso Vittorio Emanuele e constatare se il lavoro delle Crazy and Crazy è ben riuscito.

Condividi su:

Seguici su Facebook