Doppio colpo di mercato dell’Agnonese (serie D) che alla vigilia della trasferta di Giulianova si aggiudica le prestazioni degli attaccanti Daniele Morante, classe ’79, l’anno scorso in forza al Campobasso (C2) e dell’esterno, Pietro Famiano, classe ’83.
Famiano, che da ieri si è aggregato al gruppo di Urbano, nella passata stagione ha vestito la casacca del Foggia (D) dove a corollario di dieci presenze ha messo a segno una rete. In termini di realizzazioni le migliori annate dell’esterno di Marcianise risalgono alle annate 2007-2008, quando con il Giugliano (D) in 20 presenze timbrò il cartellino 10 volte. Nella stagione 2010-2011 con l’Orvietana (D), 25 presenze e 12 marcature. In passato ha vestito le maglie di Gubbio (C2), Trestina (B), Nocerina (C2), Casertana (Ecc.), Bacoli (D), Turris (D), Real Rimini (D), Battipagliese (D), Potenza (D).
Entrambi saranno a disposizione del tecnico Corrado Urbano a partire da domani. A quanto pare sia Morante che Famiano avrebbero raggiunto un accordo con la società granata fino al mese di dicembre, dopodiché si valutarà se prolungare o rescindere l’intesa.