Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Anas: mercoledì 19 febbraio chiuso provvisoriamente lo svincolo di “Isernia Sud” sulla strada statale 85 “Venafrana"

Il provvedimento si rende necessario per completare gli interventi marginali di manutenzione dell’impianto di illuminazione a servizio dello svincolo

Condividi su:

L’Anas comunica che dalle ore 9,00 alle ore 16,00 di mercoledì 19 febbraio 2014, sarà chiuso al traffico lo svincolo di “Isernia Sud” della strada statale 85 ”Venafrana", al km 40,800, in direzione Campobasso.

Il provvedimento si rende necessario per completare gli interventi marginali di manutenzione dell’impianto di illuminazione a servizio dello svincolo.

Durante la chiusura i veicoli provenienti da Isernia e dalla SP 1 “Vandra”, diretti a Campobasso, saranno deviati allo svincolo di “Isernia Sud”, in direzione Venafro, per poi invertire il senso di marcia in corrispondenza dello svincolo di Sant’Agapito, al km 38,900 della statale 85 “Venafrana”, dove sarà possibile riprendere la direzione Campobasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi su:

Seguici su Facebook