Olympia, arriva mister Donatelli

| Categoria: Attualità
STAMPA

Nuovo allenatore per l'Olympia Agnonese: si tratta dell'abbruzzese di Lettomanoppello,  Giuseppe Donatelli.  L’accordo tra le parti è stato raggiunto questa mattina. Donatelli è un ex giocatore professionista che ha militato fra le altre squadre nel Pescara nel Campobasso e nella Ternana: Mentre in qualità di mister ha già allenato le squadre di Pescara, Sambenedettese, Penne, Rondinella, Sulmona, Lanciano (Primavera), Renato Curi – Angolana, che è l'ultima squadra allenata.
“Mi preme ringraziare ancora una volta – ha esordito il presidente del club granata Antonio Melloni – Corrado Urbano, al quale auguriamo le migliori fortune dopo l’approdo in una società professionistica. La scelta di Donatelli – ha poi aggiunto Melloni – è l’ espressione della continuità del nostro progetto, inteso come valorizzazione dei giovani, ottimizzazione delle risorse economiche, coinvolgimento dell’intero territorio, senza perdere di vista quello che dovrà essere il traguardo da tagliare: vale a dire una salvezza tranquilla. Con Donatelli, che reputiamo un ottimo motivatore – conclude Melloni – siamo d’accordo su tutto, in particolare su quella che sarà la campagna acquisti – cessione”.

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK