CAMPOBASSO – Si terrà giovedì 29 gennaio 2015 la IV edizione del ‘Premio Imprenditrice dell’anno Maria Rossi Sabelli’. La premiazione, che avrà luogo nella sala della Costituzione della provincia di Campobasso, inizierà a partire dalle ore 10.30.
“L’evento, quest’anno, è stato organizzato a livello regionale nella convinzione della necessità di promuovere, sostenere e valorizzare la cultura d’impresa al femminile nel nostro territorio. Infatti con il tradizionale appuntamento, l’Unioncamere Molise e il Coordinamento Regionale dei Comitati per l’Imprenditoria Femminile di Campobasso e Isernia offrono l’opportunità di far emergere qualità e competenze delle imprenditrici, dirigenti di azienda del territorio molisano e imprenditrici molisane nel mondo che, con il proprio lavoro, hanno raggiunto importanti obiettivi e apportato significative innovazioni e competenze nel loro settore, affermando altresì l’identità femminile con un alto valore professionale e dando particolare lustro e prestigio al nostro territorio”, come si legge in una nota sul sito di Unioncamere Molise.
I premi assegnati saranno: ‘Imprenditrice dell’anno’, ‘Imprenditrice dirigente’, ‘Imprenditrice molisana nel mondo’. Inoltre ci saranno ulteriori attestati di eccellenza e di merito insieme a premi speciali.
Alla premiazione saranno presenti: Pasqualino Piersimoni, presidente di Unioncamere; Rosario De Matteis, presidente della Provincia; Concetta Iacovino, presidente del Coordinamento Regionale CIF; Luigi Sansone, presidente della Banca Popolare delle province Molisane.