Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Agnone: indetta gara di appalto nell'ambito “Razionalizzazione dell’uso delle fonti energetiche”

Obiettivo: favorire il “Risparmio energetico negli edifici degli Enti pubblici”

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

AGNONE - Stanziati fondi per la sostituzione degli infissi nel Palazzo di Città e Palazzo S. Francesco. La somma prevista è pari a 110'304,33 €  e sarà corrisposta in seguito allo svolgimento di una gara di appalto mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara (ai sensi dell’art. 57 comma c), in quanto i tempi dettati dal disciplinare di concessione del finanziamento sono ristretti e non sono compatibili con quelli imposti dalle procedure aperte, ristrette o negoziate previa pubblicazione di un bando di gara. Il comune si impegna pertanto ad invitare alla Gara n. 5 (cinque) Ditte, da scegliere, mediante sorteggio, tra coloro che ne hanno fatto richiesta,il cui elenco è agli atti del Settore Tecnico e non si rende pubblico sino alla scadenza del termine di presentazione delle offerte (ai sensi dell’art.13, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i.

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK