Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Isernia:Grande partecipazione alla fiaccolata di protesta indetta dal comitato pro Veneziale

Condividi su:

 

Isernia, 31 Marzo: A Isernia si è svolta la fiaccolata in difesa dell’Ospedale Veneziale e di tutta la Sanita’ Pubblica Molisana per i tagli previsti e contenuti nella proposta del Presidente Frattura di riordino dell’intera rete ospedaliera molisana,il “Piano sanitario Triennale 2016-2018”.

L’Ospedale pentro è punto di riferimento sanitario dei cittadini isernini e di tutti i paesi della provincia nonche’ dell’Alto Molise. Tra i tagli contenuti nel piano di riordino sanitario, è prevista anche la chiusura del punto nascite dell’ospedale Veneziale. La manifestazione era stata indetta dal Comitato pro Veneziale e ha visto la partecipazione anche del Comitato Cardarelli di Campobasso. Tutta la citta' in massa ha aderito. Molti gli slogan e i cori contro il Presidente Frattura e la sua giunta e grande e' stata la partecipazione emotiva.

Il corteo e' stato salutato e acclamato dai cittadini lungo le vie della citta' e dai balconi e le finestre. La manifestazione si è conclusa a Piazza Celestino V. L'on. Danilo Leva ha scelto di partecipare al corteo e di non andare a Roma dove si sta svolgendo l'incontro tra Ruta e Frattura per trovare una proposta condivisa per la sanità pubblica. Leva non si è unito ai sindaci, ma è rimasto in disparte.

Condividi su:

Seguici su Facebook