Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il comunicato del consigliere Monaco sulla situazione del Comune di Isernia

Condividi su:

Alla luce dei vari interventi che si sono susseguiti sulle vicende che hanno interessato l’amministrazione comunale di Isernia, Monaco Benedetta, consigliere comunale del P.D.,  firmataria del documento reso noto nel corso del  consiglio comunale dello scorso 22 gennaio 2015, ritiene del tutto infondate le tesi che gridano al complotto o ad altre fantasiose  ipotesi che nulla a che fare con la verità.
Sono animata da grande senso di responsabilità, rispettosa delle esigenze dei cittadini che negli ultimi mesi hanno sempre più manifestato segnali di disaffezione verso questa amministrazione.
Questo è lo spirito che ha animato la mia decisione. Tutte le altre letture che sono state date in questi giorni, sono lontane dal mio modo di vedere e di agire. Se altri hanno ritenuto o ritengono di strumentalizzare per fini a me sconosciuti tale vicende ne prendo le distanze.
Mio unico obiettivo è la tutela degli  interessi dei cittadini, auspicando una azione amministrativa decisa e pronta ad affrontare le prossime sfide in maniera collettiva, con la condivisione di tutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook