Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tavolo Tecnico per la valorizzazione della Valle del Volturno

Lunedì 23 Marzo iniziativa a Venafro con parlamentari e sindaci dell'area

| di Centro Studi Fusco Campobasso
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Lunedì 23 Marzo ore 18,30 presso la sala consiliare del comune di Venafro si terrà un nuovo tavolo tecnico per il progetto di recupero della Linea Berhardt in chiave turistica. Dopo la presentazione del progetto e la successiva firma dell'accordo di programma avvenuta a Pizzone, i comuni della Valle del Volturno con in testa Venafro avranno modo di discutere della proposta di Consorzio Turistico della Linea Bernhardt elaborata dagli ideatori del progetto, Dott. Roberto Colella e Davide Vitiello.

All'evento prenderanno parte anche il senatore Roberto Ruta e il Corpo Forestale dello Stato rappresentato per l'occasione dal Dott. Luciano Sammarone.
I comuni interessati sono Venafro, Conca Casale, Filignano, Cerro al Volturno, Scapoli, Rocchetta al Volturno, Colli al Volturno, Castel San Vincenzo, Pizzone.

Centro Studi Fusco Campobasso

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK