Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Fraine: chiusa anche la strada comunale. Paese senza scuola, medico di base e pediatra

| di Comune di Fraine
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

FRAINE - Dopo la scomparsa avvenuta giovedì mattina della SP 162 che collegava Fraine a Castiglione Messer Marino (leggi), oggi la Provincia di Chieti ha chiuso per ragioni di sicurezza anche il collegamento alternativo ovvero la provinciale Carunchio-Torrebruna-Castiglione Messer Marino. Ora possiamo affermare con assoluta certezza che il Comune di Fraine non può raggiungere Castiglione Messer Marino se non in elicottero!

I nostri bambini avrebbero potuto raggiungere la scuola dell’obbligo con un percorso più lungo di 60 chilometri al giorno rispetto ai 18 della SP 162 crollata ieri. Da oggi non sarà possibile nessun percorso alternativo verso l’Istituto scolastico e verso la guardia medica. Non ci resta che chiedere il trasferimento dei 20 bambini in un altro plesso scolastico.

Continua a leggere su iltrigno.net

Comune di Fraine

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK