Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pista Capo D'Acqua: presto l'omologazione in grande stile

Massimiliano Blardone: ospite d'eccezione della stazione sciistica di Campitello Matese

Condividi su:

Una stagione sciistica iniziata in sordina per le poche nevicate che ha poi ripreso la rotta riuscendo a registrare numeri importanti. Si pensa ora al futuro e proprio in questi giorni una delle piste più importanti della stazione sciistica, la Capo D'acqua, è oggetto dell'omologazione Fisi.

L'obiettivo è quello di dedicare una parte della pista all'attività agonista e preparatoria per gare nazionali e internazionali. In occasione di questo importante  traguardo, grazie alla collaborazione tra Funivie Molise e tutti gli operatori della stazione sciistica,  da lunedì 30 Marzo a Mercoledì 01 Aprile sarà ospite della stazione il Campione dello sci alpino italiano Massimiliano Blardone. Specialista in slalom gigante, sette successi in coppa del Mondo, 24 volte sul podio e recentemente nominato Istruttore Nazionale Fisi avrà il compito di testare la pista della Capo Acqua.

Il Campione durante il suo soggiorno a Campitello Matese terrà degli stage tecnici di slalom gigante . Sono previsti inoltre incontri con i ragazzi degli sci club molisani e con tutti gli appassionati di sci.

Tra gli eventi di fine stagione ricordiamo il parallelo in notturna che si terrà Sabato 28 Marzo, sempre sabato sera Snow Park aperto e poi, Martedì  7 Aprile,  tutti a salutare la neve con lo skipass che costerà solo 1,00 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook