Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Fitet Molise: ottima l'esperienza della 35° Coppa delle Regioni di Molfetta

| di Fitet Molise
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La delegazione regionale molisana composta da William Ferrante, Damiano Ruscitto e Giulia Di Stefano dell'Asd Pgs "Shalom" Petrella Tifernina e Laura Alfieri dell'Asd Fly Sport Inail Molise di Termoli hanno ottenuto il 21° posto in classifica.

La delegazione molisana accompagnata dal tecnico Stefano Cosimi e dal presidente regionale Bernardo Cosimi con una formazione rimaneggiata causa l'assenza del n.1 Martino Bogno e n. 3 Mario Veneziani nonché la partecipazione al primo anno di Damiano Ruscitto, Laura Alfieri e William Ferrante è andata a Molfetta soltanto per fare esperienza.

Il presidente regionale ringrazia tutti i partecipanti per il loro impegno ed un plauso particolare per Giulia Di Stefano, l'unica a vincere due incontri con le più quotate avversarie.

Fitet Molise

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK