Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La ELCOM S.p.A. sostiene l’apprendimento scolastico e dona all’ I.T.I.S. “E. Majorana” di Termoli materiale elettrico

Condividi su:

La Elcom S.p.A., azienda del Gruppo Scarabeo, continua la sua collaborazione con gli istituti tecnici sostenendone l’apprendimento scolastico e dona all’I.T.I.S. “E. Majorana” di Termoli Materiale Elettrico

Infatti è fissato per il giorno 27 c.m. alle ore 11:00, presso l’Aula Magna dell’istituto, un incontro con una rappresentativa di docenti e studenti nel corso del quale verranno consegnate diverse tipologie di materiale elettrico destinato agli studenti. Da diversi anni il Gruppo Scarabeo ha avviato una serie di iniziative di collaborazione con alcuni istituti tecnici per accompagnare i giovani nel delicato passaggio dalla scuola al mondo del lavoro.

Destinatari diretti sono gli studenti del quarto e del quinto anno delle specializzazioni di elettronica e telecomunicazioni, elettrotecnica -  automazione e informatica. Nell’ambito di queste iniziative trova risalto la partnership con la Elcom S.p.A.

In questa occasione, sarà donato all’istituto materiale elettrico ed elettronico indispensabile agli studenti per esercitarsi e avviare quel necessario percorso di specializzazione, finalizzato a traghettarli verso il diploma superiore, con quelle nozioni fondamentali, indispensabili all’immissione nel lavoro specializzato.

A seguire tale lodevole iniziativa, il Dirigente Scolastico Prof. Stefano Giuliani dell’I.T.I.S. “E. Majorana” e Giampiero Giunti Amministratore Unico della Elcom S.p.A..

Condividi su:

Seguici su Facebook