Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il caciocavallo di Agnone protagonista sulla Tv nazionale

In occasione della finale del Prodotto topico che invaderà di sapori tipici del Molise, l’Abruzzo e le Marche domani sera Agnone

| di Assessorato Lavori Pubblici Agnone
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

AGNONE. La troupe della trasmissione Uno Mattina, in onda tutti i giorni feriali su Rai uno dalle 6:45, ha girato oggi un servizio turistico nella cittadina alto molisana, che sarà sullo schermo televisivo dopodomani, 21 agosto. L’occasione che ha ingolosito la televisione nazionale ed attirato le sue telecamere ad Agnone è il caciocavallo, prodotto caseario d’eccellenza del territorio alto molisano.

Il tutto rientra nella manifestazione dedicata alle migliori ricette locali del Molise, l’Abruzzo e le Marche che ci sarà, a partire da oggi pomeriggio, nella cittadina delle campane. Si tratta della finale del Prodotto topico, evento enogastronomico che coinvolge 31 comuni, i quali lasceranno degustare 40 prodotti tipici, simbolo dell’identità dei paesi, grandi e piccoli, da cui provengono. Gli stands nel cuore della cittadina alto molisana apriranno alle 19.00. E non mancherà il caciocavallo, formaggio di punta di vari caseifici agnonesi.

Assessorato Lavori Pubblici Agnone

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK