Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Laiff + Peli pubblici” all'auditorium di Isernia il 16 ottobre

er la prima volta insieme Karim Musa e Quei Due Sul Server nell’innovativo spettacolo

Condividi su:

ISERNIA - 2 milioni di iscritti su YouTube, per un totale di oltre 200 milioni di visualizzazioni sono tanti e sono la somma degli iscritti e delle visualizzazioni di Quei Due Sul Server, Nicola Palmieri e Mario Palladino e Karim Musa in arte Yotobi.

Nicola e Mario sono youtubers molisani e si sono prodigati per la creazione di un evento spettacolo all'Auditorium di Isernia, che si terrà alle 20:30 il 16 Ottobre.

E' la prima volta che si tenta di fare una cosa simile nel Molise, un vero e proprio spettacolo di due ore e mezza che si chiamerà "Làiff + Peli Pubblici" alla fine del quale ci sarà un dibattito che vedrà protagonisti gli spettatori in sala.

Per la prima volta insieme Karim Musa e Quei Due Sul Server (Nicola Palmieri e Mario Palladino), ognuno con il proprio spettacolo: Karim con lo stand up "Peli Pubblici" e Mario e Nicola con "Làiff" un dialogo divertente e top secret che scoprirete solo se verrete.

In tutta Italia si organizzano fiere come Romics, Games Week e Lucca Comics, con ospiti gli youtubers più famosi, ma sono eventi che spesso risultano dispersivi e non mettono nella giusta luce l'attitudine degli youtubers che vi partecipano.
Proprio per questo, lo spettacolo nasce dal basso. Mario e Nicola ci hanno tenuto particolarmente ad iniziare questo tour partendo dalla loro, spesso bistrattata, regione, cercando di mandare un messaggio chiaro ai giovani: "se avete un sogno portatelo avanti, a tutti i costi".

"Nella nostra città Termoli ci è impossibile, al momento, proporre uno spettacolo di questo tipo – sottolineano Mario e Nicola - per mancanze di strutture idonee, così ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo organizzato e scelto l'Auditorium di Isernia per questo evento. Speriamo nel futuro di poter avere più appoggio dalla nostra regione, proprio perché si tratta di una novità giovane e ricca di potenzialità d'espansione".

Biglietti in vendita a 11 € + d.p. nei circuiti Ciaotickets e online.

Info: dionea.group@gmail.com

Quei Due Sul Server: https://www.youtube.com/queiduesulserver
Yotobi:   https://www.youtube.com/yotobi
Evento:  https://www.facebook.com/events/1057841724240765/

Condividi su:

Seguici su Facebook