Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vinitaly: I rossi del Molise in primo piano

L'Onav regionale ha organizzato l'evento

redazione
Condividi su:

VERONA - Si avvicina il Vinitaly, la più importante manifestazione italiana dedicata ai vini della nostra tradizione e quest'anno la regione Molise sarà ottimamente rappresentata dai suoi prodotti: il 'Molise Rosso', il 'Tintilia' e il 'Pentro'.

In questo modo il piccolo Molise potrà essere presente su una vetrina fondamentale del panorama mondiale per esporre le proprie bontà agli assaggiatori più esigenti. La degustazione, organizzata dalla delegazione dell'Onav (Osservatorio nazionale assaggiatori vino) regionale si terrà il prossimo 10 aprile alle ore 14.30, all'interno del padiglione 10 del Vinitaly.

Come si legge sul sito Ansa, grande la soddisfazione espressa da Carla Iorio che parla di una grande opportunità che concretizza appunto la possibilità di apparire su un palco scenico così prestigioso. 

Per favorire ancor più fruibilità di questi prodotti inoltre, ha aggiunto la delegata molisana, l'intero evento potrà essere seguito anche dai non udenti grazie alla traduzione simultanea nella lingua dei segni.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook