Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concorso Cesarin "Mister Alberto Awards," Gerri Pasticceria si aggiudica il primo premio per il panettone innovativo alla mela zitella e pompelmo

Condividi su:
"Congratulazioni alla "Gerri Pasticceria" per aver vinto il primo premio nel concorso nazionale di Cesarin "Mister Alberto Awards"
Una gioia vedere una delle eccellenze del nostro territorio distinguersi nella categoria “panettone innovativo” nella finale a Milano.
Un riconoscimento che premia l'innovazione, la perseveranza e il coraggio.
A Gerri Pasticceria e al suo staff i migliori auguri di buon lavoro nella sua bella attività"  
 
Questo il commento del Sindaco di Agnone Daniele Saia dopo aver appreso la notizia della vincita del primo premio al concorso nazionale di Cesarin "Mister Alberto Awards" a Milano, del maestro pasticciere agnonese Germano Labbate.
Uno dei concorsi più prestigiosi della pasticceria internazionale. Il maestro, da  tutti conosciuto come Gerri, non è la prima volta che si aggiudica, dopo severe selezioni, premi a livello nazionale.
 In questo concorso ha presentato un panettone , una assolutà novità, tale da essere definito “Innovativo", un lievitato al pompelmo e alla mela zitella, che caratterizza un panettone da consumare tutto l'anno e sarà in vendita nella famosa pasticceria agnonese “Gerri Pasticceria” e presso i temporary shop di Pescara e Campobasso durante il periodo natalizio.

“Il premio – ha detto il maestro Gerri Labbate – gratifica il nostro lavoro svolto tra le montagne dell’Alto Molise, a contatto con l’essenza autentica e genuina dei prodotti del territorio. La dolcezza della mela zitella ha saputo ben sposarsi con il gusto esplosivo del pompelmo di Cesarin, creando un connubio di sapori innovativo e delizioso. La valutazione di una giuria di esperti così importante – ha aggiunto il pasticciere – ci rende ancora più orgogliosi e propositivi. Ci prepariamo a vivere una stagione delle feste di grandi emozioni, all’insegna della dolcezza”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook