Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un altro  piccolo talento calcistico nato ad Agnone alla corte del Benevento calcio in serie B.

Condividi su:

 

E’ il giovane Montanino Luigi nato a Agnone nell’anno 2002 figlio di un carabiniere in servizio ad Agnone  e trasferitosi in provincia di Napoli nell’anno 2010.

Luigi afferma con orgoglio il Vice  Presidente e responsabile del settore giovanile della società Olimpia Agnonese Prof. Sica  Fernando negli anni 2007 -  2008 .2009 ha svolto attività calcistica  nella scuola calcio dell’Olimpia,  categoria Pulcini.

Negli anni 2010 – 2011 – 2012 ha continuato l’attività di base presso la scuola calcio del “Progetto Giovani di Marigliano (Na) fino all’anno 2013 per poi trasferirsi all’Asd Vincenzo Riccio di Brusciano (Na) dove quest’anno è stato capitano e campione regionale campano  nella categoria Giovanissimi.

Luigi   è un ragazzo dal fisico statuario alto cm.178, di ruolo centrocampista offensivo di piede destro e sinistro con grande fiuto del gool , in quest’anno calcistico  ha realizzato 30 reti, è stato seguito e osservato durante tutto il campionato da club campani e nazionali ed oggi finalmente è approdato al corte del blasonato Club di Benevento che milita in serie B.

A Luigi e famiglia conclude il prof vanno i più sentiti e sinceri auguri da parte di tutta la Polisportiva e la cittadinanza agnonese per una splendida carriera.

Condividi su:

Seguici su Facebook