Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mister Del Grosso: Domenica l'Olympia Agnonese contro la "corazzata" Civitanovese

Condividi su:

Oggi pomeriggio presso lo Stadio Civitelle di Agnone erano in corso gli allenamenti della Prima squadra Olympia Agnonese. Alla fine degli allenamenti il Mister Alessandro Del Grosso ha risposto con estrema gentilezza ad alcune domande di Altomolise.net. 

Del Grosso Alessandro ex calciatore, tutt'ora in ottima forma, ha militato nella massima divisione del campionato italiano , disputando oltre 100 partite in serie A. Si è messo in gioco come allenatore con l' Olympia Agnonese squadra di serie D che disputa il campionato di quarta serie da alcuni lustri .Alle domande della redazione di Altomolise.net sulle ambizioni della squadra e l'attuale stato di preparazione della stessa, il Mister, con molto pragmatismo, ha affermato che il primo obiettivo è la salvezza per cui si cercherà di acquisire il maggior numero di punti nelle prime partite in modo da poter puntare in seguito ad obiettivi più ambiziosi.

La preparazione non è ancora al top, ma i progressi rispetto alla partita di coppa Italia sono notevoli. Dopo l'ottimo risultato nella prima di campionato fuori casa, domenica prossima si prevede battaglia con la Civitanovese, squadra, definita da Mister Del Grosso "corazzata", che punta alla promozione alla categoria superiore, con l'affermazione da parte del Mister che tutti i calciatori daranno il massimo sul campo anzi di più. Ottima impressione, avremo modo di fare successive valutazioni, ma come suol dirsi, chi ben comincia è alla metà dell'opera. In bocca al lupo.

Condividi su:

Seguici su Facebook