Oggi presso lo Stadio Civitelle di Agnone,come in tutti gli stadi nazionali, in apertura della partita momento pregno di silenzio e raccoglimento per le vittime dell'Hotel di Rigopiano in Abruzzo e per i coraggiosi uomini morti nella caduta dell'elicottero del 118.
La Juniores Olympia Agnonese batte senza troppe difficoltà il Pineto per 2-1. RIsultato che colloca la giovane squadra agnonese nell'olimpo della classifica , secondo posto. La notizia, grande e piacevole novità per tutti i tifosi ed estimatori il rientro in squadra del giovane e talentuoso calciatore Antonelli Basilio che mirabilmente e con tecnica sopraffina ha segnato i due gol della partita entrambi nel 2tmp, al 20' e al 35'
Il rientro di Antonelli Basilio nella società Agnonese, il Prof Sica, responsabile del calcio giovanile, spiega che e' un rientro solo temporaneo, perchè a seguito di vari incontri e colloqui con i dirigenti dell settore giovanile della Roma, si e' convenuto per un rientro momentaneo del giovane atleta nella Juniores e Allievi Olimpia Agnonese, per concedergli un periodo di riflessione. Si sa i giovani hanno i loro tempi, le loro certezze e incertezze, ma il prof Sica , assicura che Basilio Antonelli nel mese di Giugno sarà nuovamente protagonista di ben piu blasonati palcoscenici sportivi.
Per domani previste le partite degli Allievi e i Giovanissimi, i primi giocheranno alle 11.30 a Venafro con i giovani calciatori venafrani, e i secondi a Isernia con la Fraterna ore 10.30. Auguri ad Antonelli Basilio, sperando di rivederlo al più presto nelle file del settore giovanile della Roma, e in bocca al lupo ai calciatori per le partite di domani !