Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio serie D, il team manager Candido Ciccorelli verso l'addio dall'Agnonese

La settimana prossima sarà stilato il nuovo organigramma

redazione
Condividi su:

Il futuro dell’Olympia Agnonese si conoscerà solo agli inizi della settimana prossima, quando la dirigenza granata tornerà a riunirsi per definire le strategie da adottare per il prossimo campionato di serie D. Primo tassello è quello di formare il nuovo team societario magari con l'innesto di forze nuove. 
In linea teorica l’organigramma della società di viale Castelnuovo dovrebbe rimanere inalterato e dunque con Carmine Masciotra pronto a raccogliere, ancora una volta, il mandato di presidente, frutto dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni. Tuttavia, fonti bene informate confermano l’uscita dai quadri dirigenziali del team manager, Candido Ciccorelli che a più riprese ha manifestato la volontà di lasciare il sodalizio per problemi personali. Almeno questa la versione ufficiale. Al suo posto non è da esclude l’approdo di qualche giovane di belle speranze e con motivazioni maggiori. In uscita discorso analogo per il direttore generale Franco Marcovecchio. Per il resto si va verso una riconferma totale. Vale a dire con Fernando Sica nei panni di vice-presidente e responsabile del settore giovanile, mentre sul fronte tecnico, Maurizio Sabelli non dovrebbe avere problemi ad essere confermato direttore sportivo. Appare scontata la conferma per il secondo anno consecutivo del tecnico Corrado Urbano. La settimana etrante risulterà quella decisiva. 

Squadra&mercato -  Dopo la riconferma del centrocampista Vincenzo Ricamato si lavora su quella del centrocampista Michele D’Ambrosio, inseguito da diverse team di serie D e dell’attaccante Bubu Keita che farebbe gola a molte società molisane di Eccellenza. Intanto si lavora sul fronte under. Si cerca con insistenza un portiere ed un esterno. Al contempo possibile l'arrivo di un difensore centrale esperto da affiacare all'agnononese Paolo Scampamorte

 

Condividi su:

Seguici su Facebook