Volley - l'Agnone Pallavolo perde il coach Mariano Maniscalco che passa alla campobassana EnergyTime Cus Molise

| di Maria Carosella
| Categoria: Sport
STAMPA

 Lo storico coach dell' Asd Agnone Pallavolo, Mariano Maniscalco passa ad altra società la  EnergyTime Cus Molise. La notizia si apprende da una sua dichiarazione sui social:

"Una nuova avventura sta per cominciare! a Campobasso la pallavolo si unisce per un salto di qualità.
mi auguro di poter dare il mio contributo"

ed è la stessa società campobassana che gli da il benvenuto tramite social:

"Ed ora vi presentiamo il vero colpo da 90 della EnergyTime Cus Molise.... a guidare i nostri atleti in serie C ed in serie D, un tecnico che non ha bisogno di presentazioni, la sua fama lo procede visti i grandi risultati che ha ottenuto alla guida della Asd Pallavolo Agnone, tracciando un pezzo di storia del volley altomolisano e regionale.
Da giocatore ha difeso i colori di diverse squadre di B1 e B2, direttamente dalla Sicilia, ma molisano di adozione, vi presentiamo coach Mariano Maniscalco"

La società agnonese perde un grande coach, che ha allenato e portato in alto la squadra e più di una generazione di giovani e valenti pallavolisti che si stanno facendo onore in Italia.Purtroppo la pallavolo agnonese sconta gli scarsi investimenti  della politica molisana sullo sport, punto dolente sono le infrastrutture, troppo poche, troppo vecchie. A fronte di una alta qualità dei tecnici, gli organizzatori , i giocatori  il palazzetto dello sport luogo agnonese di allenamenti e competizioni sportive è in pessime condizioni, tali da interrompere partite importanti a causa della pioggia che entra oramai dappertutto. L'augurio è quello che la nuova amministrazione Saia al comune di Agnone tenga fede alle promesse elettorali.

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK