Calcio serie D - Domenica recupero per l'Olympia: diretta streaming sulla pagina fb vastese calcio ore 14.30

| di Lucio Gualtieri
| Categoria: Sport
STAMPA

Il recupero  tra Vastese e  Olympia Agnonese si può  giocare. La gara in calendario il 1° novembre, era stata rinviata per riscontrati  casi di positività  al covid di alcuni atleti  della Vastese. Superate le difficoltà,  Domenica 22 novembre, come calendarizzato  l'incontro avrà il suo regolare svolgimento. Quali sono le condizioni delle due compagini dopo oltre 20 giorni di stop? La  Vastese arriva all'incontro in evidente difficoltà fisica, dato il periodo di fermo, a cui si è  dovuta sottoporre per i casi di positività  riscontrati all'interno del gruppo.

L'Olympia  Agnonese, dovrebbe aver acquisito la sua efficienza,  avendo tratto vantaggio dal periodo di fermo. Sosta che ha dato modo a mister Senigagliesi, di trovare il tempo necessario per dare al rinnovato organico, ossigeno nelle gambe e assimilazione del concetto di gioco. Considerate le condizioni attuali delle due compagini, si evidenzia una percentuale minima di vantaggio per la squadra altomolisana, nonostante abbia una condizione di classifica, che farebbe pensare diversamente.

Gli adriatici hanno dalla loro una posizione di classifica migliore, oltre ad avere il vantaggio di giocare la gara sul terreno amico, fattore di  rilevata importanza, che rende l'incontro, con distribuite percentuali di vittoria al 50% 
Gara dalle pari possibilità,che verrà disputata a porte chiuse.
La Vastese calcio darà  modo agli appassionati, di poter seguire l'incontro, in diretta streaming. domenica 22 novembre ore 14:30  pagina facebook, Vastese calcio.

Lucio Gualtieri

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK